Sondaggio EMENA

Il 28 febbraio è la Giornata delle Malattie Rare. Quest’anno l’European Men Alliance (EMENA) lancia un’indagine paziente sulla Giornata delle Malattie Rare per valutare la qualità dell’assistenza per questi pazienti con disturbi rari in tutta Europa. Chiediamo a tutti i pazienti con MEN1, MEN2a, MEN2b e MEN4 di dedicare alcuni minuti per completare il sondaggio sull’assistenza ricevuta. Il sondaggio è disponibile in inglese, olandese, tedesco, francese, spagnolo e italiano (basta selezionare la lingua dalla casella nell’angolo in alto a destra).

Clicca qui per andare al sondaggio

I risultati anonimi di questo importante sondaggio saranno condivisi dove è importante – per te, e per la rete di riferimento europeo Endocrino (ENDO ERN). Le ERN sono state istituite dall’Unione Europea per migliorare l’uguaglianza di accesso alle migliori cure e trattamenti per le malattie rare in tutta Europa. I risultati formeranno un’importante base di conoscenza che sarà utilizzata da ERN Endocrino in questo processo.

Per ulteriori informazioni su EMENA, clicca qui. [aggiungi il link al testo: http://www.emena.eu]

Per ulteriori informazioni su ENDO ERN, clicca qui. (aggiungi il link al testo: https://endo-ern.eu]

Grazie per la vostra partecipazione!

Sostienici con una donazione

Puoi sostenere le nostre attività e le nostre iniziative con una semplice donazione, ecco qui di seguito tutti i nostri metodi di donazione.

Oppure dona tramite bonifico bancario al seguente Iban:

  • IT21A0569611000000014366X10 intestato a “AIMEN 1 E 2”.
  • Banca Popolare di Sondrio  (BIC: POSOIT22XXX)

NB: Se desideri la ricevuta della tua donazione scrivi un’email a info@aimen.it indicando la data della donazione, l’importo e il metodo di pagamento utilizzato.

Dona col 5×1000

Puoi donare il tuo 5×1000 ad AIMEN, è veloce, gratuito e ci aiuta a diramare più velocemente le informazioni per il paziente e il medico tramite campagne di sensibilizzazione ad hoc. La diagnosi è la prima forma di prevenzione. 

Puoi aiutarci donando il 5×1000 della tua Certificazione Unica, 730, CUD, inserendo il codice fiscale 95557560018

Destinare il 5×1000 non comporta alcuna spesa, è una quota d’imposta cui lo Stato rinuncia e che non sostituisce l’8×1000.