Evento Benefico in Vigna con Terre Boscaratto

newsmalatirari

Abbiamo tanto atteso prima di poter ripartire con l’organizzazione di eventi dal vivo, ma finalmente ci siamo…

“in Vigna.”, il charity picnic, ti aspetta presso Terre Boscaratto vini e ospitalità, la cantina trevigiana in Via Ponte Vecchio 5, (Susegana, Treviso).

In compagnia della nostra associazione, sarà presente anche DJ Giovanni Santucci con un’esclusiva selezione di vinili per accompagnarci durante la serata con musica dal vivo.

“Da sempre la nostra associazione dà importanza ai pazienti.

Ci piace pensare di essere una grande famiglia e come tale, ci piace incontrarvi, ascoltarvi e condividere momenti di gioia con ognuno di voi, anche in ricordo di chi ci ha sempre aiutato con il cuore.

Questo lo scopo di “in Vigna.”, un incontro benefico per ricordare a tutti che AIMEN 1 e 2 ha bisogno del vostro supporto, sempre!

Un sostegno che ci da la carica per proseguire con i nostri obiettivi, per fare informazione e per stare al fianco di chi ha una vita sempre movimentata.

“in Vigna.” vi aspetta Sabato 23 Luglio, dalle ore 20, presso la cantina trevigiana Terre Boscaratto vini e ospitalità, in collaborazione con DJ Giovanni Santucci.

Un evento delicato ma che vi ricorda quanto sia importante stare al nostro fianco!”

Un progetto charity da sostenere/ Una cantina da scoprire/ Un suono in vinile da ascoltare.

Evento benefico privato a sostegno della ricerca sulle MEN 1 e 2.

Rivivi insieme a noi l’evento di sabato 23 Luglio 2022

RIVIVI L’EVENTO IN VIGNA

Sostienici con una donazione

Puoi sostenere le nostre attività e le nostre iniziative con una semplice donazione, ecco qui di seguito tutti i nostri metodi di donazione.

Oppure dona tramite bonifico bancario al seguente Iban:

  • IT21A0569611000000014366X10 intestato a “AIMEN 1 E 2”.
  • Banca Popolare di Sondrio  (BIC: POSOIT22XXX)

NB: Se desideri la ricevuta della tua donazione scrivi un’email a info@aimen.it indicando la data della donazione, l’importo e il metodo di pagamento utilizzato.

Dona col 5×1000

Puoi donare il tuo 5×1000 ad AIMEN, è veloce, gratuito e ci aiuta a diramare più velocemente le informazioni per il paziente e il medico tramite campagne di sensibilizzazione ad hoc. La diagnosi è la prima forma di prevenzione. 

Puoi aiutarci donando il 5×1000 della tua Certificazione Unica, 730, CUD, inserendo il codice fiscale 95557560018

Destinare il 5×1000 non comporta alcuna spesa, è una quota d’imposta cui lo Stato rinuncia e che non sostituisce l’8×1000.