Convocazione Assemblea annuale AIMEN 2021

Come di consueto, anche quest’anno, si terrà l’Assemblea annuale dei Soci AIMEN. L’assemblea annuale è da sempre un’occasione per condividere con tutti i soci l’operato dell’anno precedente e i progetti dell’anno in corso. Quest’anno si terrà online, per rispettare le norme anti-covid e per dare a tutti l’opportunità di essere partecipi.

L’Assemblea si terrà sulla piattaforma Zoom: Sabato 26 giugno alle ore 15.00 

Registrarsi è semplicissimo: cliccate su questo link e registratevi con nome, cognome e indirizzo e-mail.

Sarà possibile collegarsi sia da PC che da smartphone, su cui precedentemente dovrete scaricare l’app Zoom dal vostro Play Store o Apple Store. Sarà prezioso l’intervento di ogni socio, poiché discuteremo non solo dei progetti futuri, ma anche delle nuove cariche del Direttivo che saranno da approvare. L’Assemblea è aperta anche a persone NON ancora iscritte all’associazione, che potranno decidere di iscriversi successivamente. Vi ricordiamo che la quota associativa è di soli 10 euro all’anno.

Vi aspettiamo numerosi!

Sostienici con una donazione

Puoi sostenere le nostre attività e le nostre iniziative con una semplice donazione, ecco qui di seguito tutti i nostri metodi di donazione.

Oppure dona tramite bonifico bancario al seguente Iban:

  • IT21A0569611000000014366X10 intestato a “AIMEN 1 E 2”.
  • Banca Popolare di Sondrio  (BIC: POSOIT22XXX)

NB: Se desideri la ricevuta della tua donazione scrivi un’email a info@aimen.it indicando la data della donazione, l’importo e il metodo di pagamento utilizzato.

Dona col 5×1000

Puoi donare il tuo 5×1000 ad AIMEN, è veloce, gratuito e ci aiuta a diramare più velocemente le informazioni per il paziente e il medico tramite campagne di sensibilizzazione ad hoc. La diagnosi è la prima forma di prevenzione. 

Puoi aiutarci donando il 5×1000 della tua Certificazione Unica, 730, CUD, inserendo il codice fiscale 95557560018

Destinare il 5×1000 non comporta alcuna spesa, è una quota d’imposta cui lo Stato rinuncia e che non sostituisce l’8×1000.